Corso Muta Stagna
12/12/2017
Condividi su:

Martedì 12 Dicembre 2017 vi aspettiamo pressso la Sede del Gruppo Subacqueo Vicentino per la prima lezione di teoria del corso Muta Stagna!

Sud Africa, i suoi due oceani e non solo!
13/05/2017
Condividi su:
Il Gruppo Subacqueo Vicentino è orgoglioso di ospitare il percorso didattico itinerante di Blue Safari Association presso la propria sede di Vicenza dove condivideremo Mission e Progetti a sostegno dell'ambiente.
Vi aspettiamo SABATO 13 MAGGIO ORE 20 30.

www.bluesafari.co.za/
www.gsv.it
Rabac 2015 - Relitto del Lina
04/05/2015
Condividi su:
La Nuova Circolare Normativa
16/12/2014
Condividi su:
Il Gruppo Subacqueo Vicentino ha organizzato un Convegno Nazionale di Didattica Subacquea che si è svolto a Vicenza domenica 14 dicembre con la presenza di oltre 200 persone da tutta Italia. Forte dei suoi oltre 100 soci è molto attivo sul territorio e organizza regolarmente corsi di sub, di apnea e minisub per bambini nonchè viaggi nei più bei mari del mondo.

Fondato nel 1975 il Gruppo Subacqueo Vicentino festeggia i suoi primi 40 anni di attività. Durante il convegno si è discusso delle innovazioni, della sicurezza nelle immersioni e sulle novità didattiche della FIPSAS federazione appartenente al CONI.

Erano presenti tra gli altri il presidente del Settore Didattico Gianfranco Frascari, il recordman di profondità Michele Geraci, la campionessa mondiale di apnea Ilaria Bonin, l'apneista agonista Silvio Mercadante, il subacqueo toscano Nicola Giusti, il siciliano Fabio Portella e il piemontese Massimo Occelli oltre ai numerosissimi responsabili provinciali e regionali.

Sponsor dell'evento Blusub, Telemar, Suex, Banca del Centroveneto.

Per tutti coloro che fossero interessati ad approfondire la conoscenza del meraviglioso mondo sub-acquatico o per informazioni www.gsv.it
Inizio Corsi 2014 2015
06/10/2014
Condividi su:
Eccoci di nuovo all'opera.....

Riprese le attività del GSV. Tanta voglia di ricominciare e tanti volti nuovi!
Benvenuti nel fantastico mondo .... benvenuti nel Gruppo Subacqueo Vicentino.