Nuovi Corsi Sub Primavera 2019
20/04/2019
Condividi su:
scuba diving
Vieni a scoprire le meraviglie del mondo sommerso con il club subacqueo più grande del NordItalia!

Il GSV è da più di 40 anni una parte integrante della FIPSAS, Federazione Nazionale affiliata al CONI e membro fondatore della CMAS.
#Fipsas #Cmas

...I NOSTRI BREVETTI SONO RICONOSCIUTI IN TUTTI I DIVING DEL MONDO!!!

Il GSV garantisce un rapporto istruttore-allievo di 1 a 1 nelle immersioni del corso di Primo Grado!
Nel corso sono compresi manuale e kit allievo, entrate in piscina, tessera del club, assicurazione, brevetto internazionale FIPSAS-CMAS e il comodato d'uso dell'attrezzatura ARA !!!

Prenotatevi perché i posti sono limitati e....................... L'ESPERIENZA E' STREPITOSA !!!

GSV e Barracuda
25/10/2018
Condividi su:
Corso P2 Pedagni all'orizzonte 2017/2018 com'è andata!!!
28/08/2018
Condividi su:
Presentazione Corsi GSV 2017/2018
03/10/2017
Condividi su:
Non siete potuti venire alla presentazione del 29 settembre???? vi raccontiamo com'è andata!!

Vorremo raccontarvi come funzionano i corsi dalle nostre parti.....
20/09/2017
Condividi su:

Questo è il msg WhatsApp che ci ha inviato un nostro (bravissimo) allievo al termine del suo percorso con noi nel corso P1 e con sommo orgoglio lo condividiamo con voi perché possiate cogliere lo spirito del nostro club!

"A parte che non so se il brevetto me lo son meritato o no ,....ma indubbiamente so quanto sia difficile instaurare un rapporto di fiducia tra persone, già solamente per lavoro o nelle amicizie quotidiane ... Quello che sicuramente mi bloccherà per le pros...sime immersioni è affidare la propria vita al proprio compagno di "turno"...Affidarla a voi è stato naturale, semplice, trasudate competenza, professionalità e soprattutto passione palpabile, che sarà ineguagliabile in altre occasioni, con altre persone... Siete persone veramente fantastiche...e dovete vantarvene, non è da tutti riuscire ad avere la capacità di instaurare rapporti umani così importanti... GRANDI TUTTI!!!!

P.S. Lo staff del corso P1 sentitamente ringrazia per le splendide parole... e attende indicazioni per il versamento del pattuito!