Presentazione Corsi GSV 2017/2018
03/10/2017
Condividi su:
Non siete potuti venire alla presentazione del 29 settembre???? vi raccontiamo com'è andata!!

il GSV a Camminando tra gli Sport 2017
20/09/2017
Condividi su:
lo Staff del Gruppo Subacqueo Vicentino vi aspetta Domenica 24 presso la manifestazione Camminando tra gli Sport 2017 per portarvi nel meraviglioso Mondo Sommerso!
Vorremo raccontarvi come funzionano i corsi dalle nostre parti.....
20/09/2017
Condividi su:

Questo è il msg WhatsApp che ci ha inviato un nostro (bravissimo) allievo al termine del suo percorso con noi nel corso P1 e con sommo orgoglio lo condividiamo con voi perché possiate cogliere lo spirito del nostro club!

"A parte che non so se il brevetto me lo son meritato o no ,....ma indubbiamente so quanto sia difficile instaurare un rapporto di fiducia tra persone, già solamente per lavoro o nelle amicizie quotidiane ... Quello che sicuramente mi bloccherà per le pros...sime immersioni è affidare la propria vita al proprio compagno di "turno"...Affidarla a voi è stato naturale, semplice, trasudate competenza, professionalità e soprattutto passione palpabile, che sarà ineguagliabile in altre occasioni, con altre persone... Siete persone veramente fantastiche...e dovete vantarvene, non è da tutti riuscire ad avere la capacità di instaurare rapporti umani così importanti... GRANDI TUTTI!!!!

P.S. Lo staff del corso P1 sentitamente ringrazia per le splendide parole... e attende indicazioni per il versamento del pattuito!

Vuoi Sposarmi?
05/09/2017
Condividi su:

E si al GSV succede anche questo!!! tu vai a fare una tranquilla immersione e guarda come ti sconvolge la vita!

Ecco cosa ci ha raccontato l'amico Riccardo:

Devo ringraziare 4 bravi subacquei ed elogiare un istruttore.
Marco, Veronica, Anna e Teodorico.
La prima uscita con me dedicata a Veronica per chiederle ufficialmente, da parte di Marco, di sposarla.
In accordo con i suoi compagni e in tutta segretezza, alla profondità di 16 metri, è stato srotolato un drappo con sopra scritto "mi vuoi sposare?", con tanto di anello rinchiuso in una Capasanta..... Semplicemente fantastico!
Bravi non solo per la bellissima iniziativa ma anche per le capacità e lo spirito subacqueo, trasmesse sicuramente da bravi istruttori con cui mi complimento. Bravi bravi bravi !